venerdì 1 novembre 2013

Aquilotti battuti a Seregno

Basket Seregno - A.S. Lesmo 13-11

Seconda sconfitta per gli Aquilotti in quel di Seregno.
La quarta partita del torneo Mariani ci vede sconfitti dopo una partita di alti e bassi, molto bassi!!!
La richiesta di oggi era concentrazione e impegno, ma si sono visti solo nel primo tempo dove la coppia Pippo Mauri e Zara Ale ci fanno vincere il suddetto.

Condizionati anche da un sacco di infortuni, la concentrazione cala notevolmente, perdiamo il secondo tempo e pareggiamo il terzo, giocando ancora come se fossimo Scoiattoli.

Dopo la mini pausa proviamo a raddrizzare l'incontro ma l'assenza di concentrazione ci porta a sbagliare un sacco di canestri facili, soprattutto con Mattia Samarati da 1 su 361638361..

Ci saranno giornate migliori, ottimo il contributo "tecnico" da parte di tutti, finalmente velocizziamo le azioni e il solito Andreino Aloise ci mette tanto cuore in difesa e realizza buoni tiri!!
Anche l'ultimo arrivato, il nostro Nicolò, sta dimostrando di imparare alla svelta dai compagni, non commettendo più infrazione di passi e prendendo buone scelte dopo solo un mese di allenamenti.

Ora ci attende la trasferta di Cassina, partita da non sottovalutare perché se il nostro approccio è sbagliato rischiamo di fare brutte figure.
Week end lungo che ci serve per riposare!!

Coach Lore!!!

Nessun commento: