lunedì 4 novembre 2013

Under 14 - PECCATO!

Assago-Lesmo  78-75
Parziali: 23-21; 21-27; 13-16; 21-11

LESMO: BORGHESI 9, LERCO 12, SIRONI, VIGANO’ 8, PEREGO 5, COLOMBO 3, RICCI 9, STRAMBI 2, CORSIGLIA, USUELLI,LAFFITTE 25, SAMBRUNA 2.


Usciamo sconfitti dalla trasferta di Assago dopo una bella partita giocata a viso aperto contro una squadra con delle ottime individualità.
Nei primi cinque minuti partiamo senza difesa ed Assago con triple e contropiedi conduce di 10 lunghezze. Riusciamo a ricucire il "gap" quando iniziamo a correre e a difendere in maniera decorosa.

Nel secondo quarto troviamo ottime conclusioni in attacco e chiudiamo sopra di 4.

Nella ripresa riusciamo a raggiungere il massimo vantaggio alla fine del terzo quarto ma non siamo abbastanza bravi nell'aumentare il divario perdendo palla troppo spesso.

Nell'ultimo quarto Assago aumenta l'aggressività difensiva e noi non facciamo lo stesso concedendo facili penetrazioni senza aiuto. In attacco la palla è troppo ferma e a turno compiamo scelte sbagliate.
Si arriva così nel finale dove Assago ci sorpassa e vince la partita.

Nel complesso una buona prestazione che ha evidenziato i miglioramenti che dobbiamo compiere: maggior aggressività in difesa,capacità di muovere la palla nei minuti finali quando la stanchezza si sente e una maggior presenza da chi sostituisce i compagni.

Ci aspetta ancora tanto lavoro in palestra ma la voglia dei ragazzi,lo sforzo che stanno compiendo con il doppio impegno settimanale,la passione dei nuovi arrivati ci porterà ad avere dei giocatori migliori a fine anno.

123 INSIEME

Nessun commento: