lunedì 18 novembre 2013

U14 Elite - Altra prova convincente !

LESMO-DESENZANO 75-56
20-15; 14-11; 16-10; 25-14

LESMO: FRIGERIO, BORGHESI 2, LERCO 11, ODDO, SIRONI 2, VIGANO’ 9, PEREGO 10, COLOMBO 4, RICCI 16, DESIDERATI, LAFFITTE 18, SAMBRUNA 3.

Altra vittoria e prova convincente per gli under 14 Elite contro una Desenzano che non merita l'ultimo posto in classifica.

Il primo tempo vede i nostri ragazzi non concentrati come al solito e Desenzano è molto brava ad approfittarne con veloci contropiedi e buone conclusioni a difesa schierata.Non riusciamo ad imporre il nostro ritmo e terminiamo il primo tempo sul +4.

L'inizio del terzo quarto rimane ancora in equilibrio sino a quando riusciamo a giocare come sappiamo:rapidi contropiedi ed ottime conclusioni corali nel gioco a metà campo.Arriviamo così al massimo vantaggio di 20 punti che verrà mantenuto sino a fine gara.

Ancora passi in avanti nel gioco a difesa schierata dove muoviamo bene la palla e alterniamo conclusioni in penetrazioni a tiri da fuori.
Molto bene il gioco di squadra che permette di sfruttare le doti offensive di tutti i ragazzi senza dare un punto di riferimento agli avversari.
In difesa ancora ampi margini di miglioramento ma siamo sulla buona strada.

Infine vorrei girare i complimenti del coach di Desenzano ai ragazzi: " Siete migliorati molto da quando vi ho visto a Crema (Desenzano ha giocato la partita intertoto a Crema dopo di noi) soprattutto in attacco dove giocate di squadra".

E visto che oggi sono in vena di citazioni...riporto la bella frase di coach Luca Borghesi:

QUI A LESMO NON MOLLIAMO MAI, LAVOREREMO ANCORA PIU' FORTE , per migliorare i nostri giocatori, per migliorare le nostre squadre e per poter sempre lottare per una vittoria! Perchè la crescita tecnica e umana dei nostri ragazzi e la possibilità di dare loro i mezzi per essere competitivi e vincere sono la benzina dei nostri motori !

NON SIAMO FANATICI , ABBIAMO SOLO UNA PASSIONE SENZA CONFINE PER QUESTO SPORT !
I LOVE THIS GAME !

123 INSIEME

Nessun commento: