sabato 2 novembre 2013

Bella vittoria casalinga per gli U17

LESMO - USSA NOVA 71-65  ( 16-17,17-14,12-13,26-21)

Lesmo: Alfinito, Perego 6, Cattaneo, Gnasso 12, Viscusi 10, Quinto 5, Spiga, Taioli 7, Boffi 2, Manfredini 18,Semplici 10.

Dopo la brutta figura della partita del passato weekend, i ragazzi si riscattano giocando contro Ussa Nova una partita vigorosa in difesa e ordinata in attacco. Se si riescono a seguire i suggerimenti del coach in breve tempo possiamo giocarcela con tutti, anche se la nostra rosa annovera il 75% di ragazzi sotto età.

Partiamo ancora con la preoccupazione di sbagliare è sembrava quasi la continuazione della partita della scorsa settimana, poi d'incanto cominciamo a metterci la giusta intensità in difesa e comincia a funzionare anche l'attacco. Da segnalare su tutti la prova di Marco Manfredini che ha messo veramente in difficoltà la squadra avversaria con la sua reattività e velocità.  

La cultura serve alle persone che hanno 14 o 15 anni, e che hanno la necessità assoluta di apprendere da altre persone nozioni giuste che le mettano in condizioni per affrontare le nozioni, la morale della vita."

Nessun commento: