domenica 24 novembre 2013

CS sconfitta in casa

CS Lesmo - NPO Olginate   71-83   (13-25 35-47 50-62)

Cs : Pirola 4,Passoni 2,Zappa 12,Deluca 14,Ghezzi 3,Cazzaniga 9,Caserta, Aliprandi 13, Maniero, Colombo 3,Baroncini 4,Campana 7. all.Fumagalli.

Npo : Zambelli 16, Negri 9, Todeschini 15, Gatti, Meroni 13, Lorenzon ne,Casati 7, Boffi 5, Rusconi 6, Redaelli 7, Tavola 5. all.Puglisi


Sconfitta casalinga per la CS che non è riuscita ad imbrigliare la bella formazione olginatese salvo che nella fase iniziale del match.

Infatti all'inizio i ragazzi partono forte e comandano (9-2 al 4') fino a metà quarto, poi l'andazzo cambia causa una migliorata difesa ospite (e qualche errore gratuito nostro) e i lecchesi, lanciati da 3 triple di Zambelli se ne vanno in fuga; nella seconda frazione ci pensano Meroni (di un'altra categoria) e Todeschini a far girare a mille gli ospiti mentre il solo Colombo riesce a tenere botta sottocanestro impegnando gli avversari.

Dopo l'intervallo bella reazione lesmese con difesa aggressiva penalizzata (come settimana scorsa ) da una serie di errori in attacco (palle perse sanguinossime in primis) che vanificano gli sforzi di Deluca e C. per riaprire la gara;

 Più volte rientriamo a -7 con la palla in mano ma ancora una volta non riusciamo mai a concretizzare la rimonta per arrivare ad un finale punto a punto.

Meritata quindi la vittoria ospite ma qualche nota positiva comunque la possiamo rimarcare come non aver mai mollato o le belle prove di Pirola e Colombo.

Prossimo ostacolo venerdi sera a Rovello ore 21.30.

Nessun commento: