Pol. Mandello - A.S. Lesmo 83-52 (26-10; 53-25; 68-37)
Mandello: Ciceri 19,Penci,Magni,Fazio 5,Monti 20,Anghileri 8,Fagetti 8,Motta 1,Panzeri 6,Negri 16
Lesmo: Calloni 6 (3/11) Forneris 6 (2/6 7rimbalzi) Siragusa 2,Angelici 13,Viganò 2,Casati,Magrinelli,Cazzaniga 6,Ravasi 13 (4/16),Schmidt.
Se il titolo della partita di martedì a Lierna diceva che gli Under 21 erano affondati, ieri sera a pochissimi chilometri di distanza, sempre sul ramo del lago di Lecco, la nostra prima squadra è letteralmente sprofondata in quel di Mandello, rimediando un trentello contro una squadra sino ad oggi appaiata in classifica.
Difficile fare una cronaca, il progressivo del punteggio parla chiaro: 8-1 dopo 5' e primo canestro lesmese dal campo dopo quasi 6 minuti ed almeno una decina di tentativi falliti. Reazioni purtroppo non ce ne sono ed ai padroni di casa non sembra vero trovare così tanti tiri aperti e seconde opportunità sottocanestro ed il -30 è già "raggiunto" prima di metà gara (53-23 al 19') e nulla cambia nel prosieguo.
Toccato il fondo, ora bisogna però risalire. Prossimo impegno venerdì in casa contro Alebbio.
.
1 commento:
Veramente il fondo lo abbiamo toccato a Cadorago (a Verano abbiamo cominciato a scavare, a Mandello, per sicurezza, abbiamo noleggiato una ruspa); ora la situazione di classifica è delicatissima (rendiamoci conto che siamo proprio scarsi, magari la consapevolezza ci può aiutare) e avendo perso malamente anche questi scontri "diretti" i playout attualmente sarebbero il minore dei mali.
Posta un commento