sabato 13 novembre 2010

Regali? No grazie, siamo Lesmo

Pol.Veranese-Asl Lesmo 74-70 (22-20, 34-33, 49-49)

Lesmo: Forneris 12, Zappa 9, Siragusa 14, Schiavo, Viganò 8, Casati 1, Cassanmagnago, Angelici 11, Ravasi 12, Schmidt 3

Veranese: Intini 11, Viscardi 8, Corbetta 4, Caglio, Tagliabue 2, Rozzini 11, Belotti 18, Brambilla 2, Colzani 5

Ennesimo referto giallo rimediato lontano dalle mura amiche, contro una diretta concorrente per la salvezza, dai ragazzi che incredibilmente regalano i primi due punti casalinghi a Verano.

Stavolta ad un certo punto (minuto 36 e vantaggio ospite 56-63) i locali si beccano due tecnici e provano a spianare ulteriormente la strada ai nostri, i quali non sono nemmeno capaci di accettare gli omaggi, anzi a loro volta cominciano a restituire la palla agli increduli Veranesi in uno stucchevole finale che premia giustamente una compagine un pò più vogliosa di noi di muovere la classifica.

Le pagelle: Forneris 6.5 Zappa 5.5 Siragusa 5.5 Schiavo 4.5 Viganò 6 Casati 5 Cassanmagnago 4.5 Angelici 4.5 Ravasi 4.5 Schmidt 6

.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono BOMBER volevo solo dire una cosa al caro bramar....si puo FAR FINTA DI NIENTE molte volte su molti commenti non ce problema... vuoi scrivere punti ok ! vuoi fare commento sulla partita ok! ( che secondo me a volte davvero inutili e con parole da presa in giro ) ... ma adesso anke le pagelle NO facendo cosi si rovina gruppo e ambiente innervosire per che cosa i giocatori e staff??? ... io nn trovo coerenza quando il sottoscritto prende tecnico si commenta :"è un deficiente". lo prende qualcuno altro nn faccio nomi è sempre errore degli arbitri ,... faccio partite buone buone niente commenti faccio qualche cosa d sbagliato subito critiche , e quest ultima pagella (in primis non m interessa della tua valutazione) voti per simpatia giusto???...no perchè dare un 6 a schmidt(è un esempio nulla contro albi! ) con 0 dal campo giocato 5 minuti e 4.5 a me o mitch o cassa giocato cosi male uno che fa 12 punti ??? con break di 5 punti giustamente io solito colpevole delle sconfitte GRAZIE BRAMAR!.... scusate lo sfogo ma sono davvero nervoso e triste per questo modo di vedermi sempre

scusate a tutti per questo commento magari noioso! ma davvero non ce la faccio piu!

Anonimo ha detto...

ultima cosa in questo momento abbiamo bisogno di tutti davvero!!! .... serve AIUTO non critica !!!

grazie da bomber

Bramar ha detto...

Caro Bomber,

quando ho pubblicato il messaggio relativo alla partita di ieri presumevo che ci sarebbe stata una "reazione".

Non mi stupisce che sia venuta da te in primis, in quanto quello hai scritto fa parte del tuo carattere. La grinta e la determinazione non ti mancano, anche se in alcune occasioni avrebbero forse bisogno di essere un po' "domate" (non prendere questa osservazione come una critica...o, se vuoi interpretarla come critica, prendila come costruttiva).

Sfogo più che comprensibile il tuo, dato che arriva da chi sul campo prova sempre ad impegnarsi al massimo.

In merito alla questione "commenti" (e questa volta "pagelle") puntualizzo a te ed a tutti i lettori del nostro blog (non solo relativamente alla Serie D ma anche per quanto riguarda le altre squadre) che NON tutti i commenti sono fatti dal sottoscritto. In prima persona mi occupo dei commenti della U19 (quelli barbosi... che raccontano la partita quasi minuto per minuto) ed assai sporadicamente faccio quelli della Serie D, mentre quelli delle altre squadre vengono fatte dai vari dirigenti o allenatori e magari (almeno lo spero per il futuro) anche da qualche giocatore.

Questo per dirti Bomber, che nello specifico, il commento di ieri non era mio.

Io mi occupo solo di pubblicare i calendari, le classifiche, le notizie relative alla società e naturalmente anche i commenti che alcune volte integro con qualcosa di mio.

Detto questo mi auguro di vederti già subito martedì in campo con gli Under 21 a Lierna con la tua solita grinta ed autore di una bella prestazione come quella di lunedì sera ad Arese. Vai tranquillo che non faccio pagelle...

Chiudo unendomi al tuo invito: Forza Lesmo, avanti tutti insieme, dal coach, ai giocatori, ai dirigenti. Le possibilità ci sono (vedasi partita di domenica scorsa contro la capolista)...bisogna crederci e trovare continuità.

E se arriva qualche critica, provate a pensare un attimo a quello che viene detto, a farne tesoro ed a far sì che serva da sprone per il futuro.

Marco Brambilla (Bramar)

Bramar ha detto...

Sono rimasto indietro....ho scritto che commento gli U19, in realtà, ovviamente, si tratta degli U21...

Anonimo ha detto...

ciao gran bella risposta davvero .... cioè a me dispiace quando a fine partita o durante sono cosi ma nella partita e nel post partita vivo utto in modo diverso .... certo prenderò tutto come insegnamento per futuro !!!!
riguardo al commento non era per te il nervosismo come non lo è quando dico qualcosa ad allenatore o compagni o staff ma è solo perchè voglio sempre ottenere il massimo i 2 punti !!!! cari saluti da bomebr e c vediamo marte ;)