sabato 20 novembre 2010

-31 a Mandello

Pol. Mandello - A.S. Lesmo 83-52 (26-10; 53-25; 68-37)

Mandello: Ciceri 19,Penci,Magni,Fazio 5,Monti 20,Anghileri 8,Fagetti 8,Motta 1,Panzeri 6,Negri 16

Lesmo: Calloni 6 (3/11) Forneris 6 (2/6 7rimbalzi) Siragusa 2,Angelici 13,Viganò 2,Casati,Magrinelli,Cazzaniga 6,Ravasi 13 (4/16),Schmidt.

Se il titolo della partita di martedì a Lierna diceva che gli Under 21 erano affondati, ieri sera a pochissimi chilometri di distanza, sempre sul ramo del lago di Lecco, la nostra prima squadra è letteralmente sprofondata in quel di Mandello, rimediando un trentello contro una squadra sino ad oggi appaiata in classifica.

Difficile fare una cronaca, il progressivo del punteggio parla chiaro: 8-1 dopo 5' e primo canestro lesmese dal campo dopo quasi 6 minuti ed almeno una decina di tentativi falliti. Reazioni purtroppo non ce ne sono ed ai padroni di casa non sembra vero trovare così tanti tiri aperti e seconde opportunità sottocanestro ed il -30 è già "raggiunto" prima di metà gara (53-23 al 19') e nulla cambia nel prosieguo.

Questa settimana è facilissimo dare i voti: per tutta la squadra vale una sigla che appariva spesso abbinata alla temperatura minima di Campobasso in "Che tempo fa" (i meno giovani si ricorderanno senz'altro del Colonnello Bernacca) cioè N.P. (non pervenuta).

Toccato il fondo, ora bisogna però risalire. Prossimo impegno venerdì in casa contro Alebbio.

.

1 commento:

Doc ha detto...

Veramente il fondo lo abbiamo toccato a Cadorago (a Verano abbiamo cominciato a scavare, a Mandello, per sicurezza, abbiamo noleggiato una ruspa); ora la situazione di classifica è delicatissima (rendiamoci conto che siamo proprio scarsi, magari la consapevolezza ci può aiutare) e avendo perso malamente anche questi scontri "diretti" i playout attualmente sarebbero il minore dei mali.