domenica 28 novembre 2010

Quarta vittoria per gli U13

LESMO - SOVICO 102-43
Parziali : 25-4 / 61-14 / 81-26

Lesmo: Gnasso 28, Viscusi 12, Semplici 8, Ambrosini 20, Alfinito 6, Cazzaniga, Corbetta 4, Merisio 2, Fumagalli 14, Paino 4, Giovenzana, Cattaneo 4

Bella prova di gruppo con tante cose buone e alcune ancora da rivedere. Dominio dei lunghi che confezionano 34 punti e tanti rimbalzi, bell'apporto dei play che trovano buone soluzioni con buoni assist di Viscusi e Cattaneo e in generale discreta serata al tiro con un 14 su 19 di Gnasso per 28 punti.Ma in generale tutti hanno messo il loro contributo e questo sarà importante per le prossime partite.

1°quarto : partenza con buon ritmo in difesa e in attacco , buone scelte e tutto il quintetto a referto con 4 punti di Alfinito, 7 di Viscusi,4 di Ambrosini e 8 di Gnasso.Da registrare l'esordio in campo di Cazzaniga.

2°quarto : è il quarto dei "lunghi" dove Fumagalli e Ambrosini (doppia doppia per lui stasera) mettono insieme 20 punti e si fanno largo sotto i tabelloni. Anche il secondo quintetto lavora discretamente e Merisio,Corbetta,Semplici mettono punti a referto. Rientra anche Cattaneo dopo lo stop contro Paderno e il gioco ne giova molto.Entra anche Giovenzana all'esordio in campo quest'anno

3°quarto : partita in discesa e spazio a tante rotazioni ma si continua a trovare il canestro con buona continuità anche se ogni tanto c'è qualche amnesia difensiva.

4°quarto : finiamo con i "lunghi" ancora per buoni punti sotto e con buone soluzioni dei "piccoli" anche se si pasticcia un po' in attacco e in difesa dove manca un pizzico di concentrazione in più.

Ora ci aspettano tre trasferte e sarà dura portare a casa i 2 punti ma noi continuiamo a lavorare sodo poi il campo ci dirà quanto ci saremo riusciti.

Coach L.

Nessun commento: