venerdì 19 novembre 2010

Inizio di campionato difficile per gli Under 17 B

Questi i tabellini ed i commenti (che vengono preparati a turno dai ragazzi della squadra allenata da Max Panella) relativi alle due prime partite disputate. I nostri Under 17 B saranno in campo stasera in Via Donna Rosa per la terza giornata di campionato, opposti alla Gerardiana.


Lesmo - Cusano 34 - 80

Lesmo: Brambilla 5, Daelli, Cattaneo 1, Muratore 4, Paleari 4, Pozzi, Santini 2, Spinella 5, Tremolada 8, Villa F. 2, Villa G, Viscusi 2.

Esordio a due facce per il Lesmo U17B. I primi 20 minuti giocati quasi alla pari con la forte compagine di Cusano. Infatti a metà partita il risultato era di 20 a 28 per gli ospiti. Al rientro in campo dopo l'intervallo lungo si è completamente spenta la luce e la squadra di Cusano ha preso il largo, grazie anche ad una lunga serie di tiri da 3 andati a segno. Purtroppo la squadra di Lesmo, anche quando riesce a costruire belle azioni, spesso non concretizza e colleziona innumerevoli errori sotto canestro. Dopo la difficile trasferta di sabato contro la Forti e Liberi, l' U17B giocherà in casa contro la Gerardiana. Speriamo che almeno in quella occasione riesca a mettere in luce le proprie potenzialità.

Forti & Liberi - A.S. Lesmo 2004 110-38 (21-13/56-20/85-25)

A.S. Lesmo: Villa G. 9, Domenighini 1, Tremolada, Spinella 2, Daelli 4, Santini 3, Pozzi , Villa F. 6, Perego 2, Muratore 4, Viscusi 3, Cattaneo 5.

Seconda sconfitta consecutiva degli U17B ,questa volta ad opera della Forti & Liberi.

Per i primi 20 minuti di gioco il Lesmo resiste, ma nei restanti cede, regalando molti palloni e sbagliando canestri molto facili. Unica nota positiva i 9 punti di Villa, che dovrà lasciare il campo per i suoi 5 falli, stessa sorte per Tremolada. Buone prestazioni anche per i “96”

Cattiva prestazione invece dei nostri “lunghi” che mettono insieme solo 7 punti.

.

1 commento:

Unknown ha detto...

sono un giocatore di cusano U17volevo solo, anche se a distanza di qualche settimana, congratularmi con la vostra società. Indipendentemente dal punteggio, siete una buona compagine, avete dei buoni elementi e con un po' di sudore e olio di gomito, sono sicuro che farete