mercoledì 17 novembre 2010

Prima sconfitta per gli U13

LESMO - PADERNO 49-53 (20/13 22/23 34/41)

Lesmo: Padovani, Paino, Giovenzana, Ambrosini 8, Merisio 2, Alfinito, Corbetta, Gnasso 26, Viscusi 6, Galbusera, Fumagalli, Semplici 7

Non basta un super Gnasso per battere Paderno; dopo un buon primo quarto consegnamo le chiavi della palestra ai nostri avversari e non basta la reazione di orgoglio nel finale.
Paderno vince meritatamente e capitalizza meglio le azioni in attacco con migliori conclusioni a canestro e con più reattività. Noi sciupiamo qualcosa di troppo ma senza dubbio i nostri avversari oggi si sono dimostrati più concreti. Partita non giocata benissimo ma la posta in gioco e la tensione ha inciso negativamente sul match. Comunque giusto così e complimenti a Paderno che sicuramente ha molte frecce da mettere al suo arco e farà molto bene in questo girone.

1°quarto : partiamo forte , forse fin troppo tanto da illuderci un po' . Gnasso comincia subito con 9 punti e belle giocate ma le luci vanno su un grande Ambrosini che mette 6 punti e gioca un grandissimo quarto.

2°quarto : qualcuno spegne le luci , ma solo per noi. Gli ospiti ci mettono al muro e noi ci restiamo come dei poster. Inermi e confusionari di fronte alla rimonta avversaria che si conclude con il sorpasso sulla fine del quarto. Per un parziale di 2 a 10

3°quarto : ripartiamo un po' meglio ma siamo ancora un po' intimoriti e offriamo troppo spesso la via del canestro a Paderno che gioca un bel quarto e piazza forse il break decisivo portandosi a +7 con un parziale di 12-18.Gnasso ne mette altri 7 ma il contributo della panchina è basso e fatichiamo a costruire del buon gioco.

4°quarto : tentiamo la reazione con Gnasso ancora a martellare con belle giocate e con altri 10 punti. Ancora Ambrosini con un incredibile coast to coast e canestro e sul finale ci riportiamo sotto. Le proviamo davvero tutte ma gli ospiti reggono bene e vincono meritatamente.

Prima sconfitta e ricominciamo a lavorare proprio su gli errori di oggi , solo così impareremo qualcosa da questa serata di basket.

I LOVE THIS GAME

Nessun commento: