domenica 14 febbraio 2010

U14 sconfitti al Nei

Gerardiana - Lesmo 2004 82-66 ( 27-12,18-18,20-22,20-14)

Lesmo: Munini 2, Lopez 2, Viscusi 2, Cafaro, Etim 19, Trapasso, Domenighini 6, Fumagalli 7, Cattaneo 12, Colombo 16, Di Lucia, Mauri.

Partita importante persa nel primo quarto, cosi come altre partite importanti non viene approcciaata con il giusto carattere.

Un particolare bravo a Alfred Etim per la sua applicazione e concretezza dimostrate.

.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe ora di finirla di andare in giro a fare simili figure. E non mi riferisco al campo. Dirigenti come quello dell’Under14 sono impresentabili, costituiscono un esempio negativo per i ragazzi (poi ci si domanda il perché di certi comportamenti in campo..) e un biglietto da visita deleterio per la società. Due anni di episodi come quello accaduto domenica al Nei hanno ormai “bruciato” l’immagine dell’AS Lesmo...

Bramar ha detto...

Come già detto per un precedente commento ad altro post, quando si fanno nomi di persone o, come in questo caso, le si criticano per loro "comportamenti" che avrebbero addirittura "bruciato" l'immagine della società, sarebbe buona regola fornire il proprio nome. Lo si può fare scegliendo l'identità "Nome/URL", oppure semplicemente firmandosi in calce al messaggio.

Trincerarsi dietro un semplice "anonimo" è indubbiamente molto "comodo" ma non invoglia certamente al "dialogo" od anche al semplice "ascolto" delle ragioni espresse

Marco Brambilla (Bramar)
"Curatore" del blog

Anonimo ha detto...

Innanzitutto ringrazio Bramar per la richiesta sopraesposta, mi sembra doveroso da parte mia rispondere al post dove mi si accusava di non so cosa (Bruciare due anni cosa significa?) se c'è qualcuno che è abituato a giudicare sempre, senza sapere, non so cosa farci. La verità è che chi opera può sbagliare chi non fa nulla cosa può sbagliare? Cosa c’entrano i comportamenti in campo dei ragazzi , biglietto da visita deleterio per la società ! Mi verrebbe da dire ma che MING……. stai dicendo . Questi ragazzi stanno crescendo sportivamente parlando, sani belli e pieni di carattere. La tua presunzione di essere il “GIUSTO”cosi come leggo tra le righe mi porta a pensare che la tua figura ridarebbe a questa società il lustro che ha perso in questi due anni. Fatti avanti. Resta inteso che sono gravi e molto offensive le cose che hai scritto ma comunque resto a disposizione verso la società nei fatti e non nelle parole.
Già ieri sera in tempi non sospetti ho inviato le mie scuse alla società GERARDIANA per la mia forte reazione a una FORTE PROVOCAZIONE RICEVUTA , è sono felicissimo che la stessa società tramite una loro dirigente ha accettato le scuse e si scusata a sua volta per le parole inopportune proferite da alcuni tesserati . Se l'anonimo anzichè trincerarsi dietro una sagoma (L‘IPOCRISIA), visto che considero che sa chi sono e quindi conosce anche i miei recapiti, mi avesse cercato, avremmo dibattuto tra di noi il caso gli avrei spiegato che nella forma sicuramente ho sbagliato e me ne pento ma nella sostanza mi sento sereno del mio comportamento. Da passionale quale sono sicuramente sono uno che non parla a bassa voce per non farsi sentire ma esplicito il mio pensiero senza mai nascondermi dietro la sagoma (L’IPOCRISIA) questa è una colpa? Fidati da me non riceveresti mai una pugnalata nella schiena casomai ti colpisco in modo diretto e frontale.
Comunque un abbraccio affettuoso
Alfonso Viscusi

Anonimo ha detto...

In merito a quanto l'anonimo abbia voluto far presente nel suo post e, per essere più precisi, in relazione a "esempio negativo per i ragazzi", mi permetto di girare suddetta frase all'allenatore della Gerardiana. Cosa pensa di aver insegnato ai suoi ragazzi? Certamente potranno portare a casa un determinato livello di preparazione tecnica e atletica, ma se si vuol considerare un'adeguata educazione morale e sportiva , nutro qualche dubbio....
Mi permetto sottolineare che il comportamento scorretto dell'allenatore è stato notato e, al tempo stesso non condiviso, anche da qualcuno dei genitori della Gerardiana nell'animata discussione tenutasi dopo la partita. Sicuramente, trascurando il suo ruolo di Dirigente, Viscusi ha avuto una reazione eccessiva anche se .....offeso nel suo ruolo di genitore!
Antonio genitore di uno dei ragazzi dell'AS Lesmo