venerdì 19 febbraio 2010

Stavolta (quasi) tutti fuori

Nell'alternanza casa/fuori, dopo che nello scorso settimana quasi tutte le nostre squadre avevano giocato in casa, in questo la maggior parte sono impegnate fuori, a partire dalla Serie D che stasera sarà a Lentate sul Seveso ad affrontare il Basket Groane. All'andata fu vittoria lesmese per 75-66.

Sabato pomeriggio unica partita del week-end in Via Donna Rosa, con gli U14 che ricevono la capolista Eureka. Utopia pensare ad una vittoria, obbligatorio però dare il meglio di sé stessi di fronte all'incontrastata dominatrice del girone e cercare di far meglio del -54 (88-34) dell'andata.

Sempre sabato, trasferta per gli U17 in quel di Villasanta. All'andata fu +21 per i nostri, reduci da due sconfitte (Arcore e Concorezzo) ed attesi al riscatto per mantenersi "in rotta" per la conquista del quarto posto in classifica.

Trasferte domenicali monzesi per U15 ed U13.
I primi in mattinata sul campo dell'Aso San Rocco, formazione che è sempre risultata "indigesta" negli ultimi anni ai nostri '95 e che anche all'andata si impose in Via Donna Rosa per 66-54.

U13 invece di scena nel pomeriggio in Forti & Liberi, quarta in classifica e che vinse all'andata per 85-22.

"Posticipa" lunedì sera a Cinisello l'U19 contro l'ASA che fu sconfitta all'andata per 79-54, col divario che però si ampliò solo nelle fasi finali.

Per il Minibasket in campo solo gli Scoiattoli 2000, sabato, in Via Donna Rosa.

.

Nessun commento: