lunedì 8 febbraio 2010

E.R., Dr. House, Grey’s Anatomy ??? No, Serie D Lesmo Basket !!

Infermeria della nostra squadra di Serie D quasi più affollata dei pronto soccorso dei nosocomi dei telefilm americani….


“Doc”, “stampellato” ieri in tribuna a Villasanta, si è recentemente sottoposto ad un intervento in artroscopia al menisco.


“Ste” è in lista d’attesa per un intervento al legamento crociato anteriore a seguito dell’infortunio subito prima di Natale.


“Cassa” dovrà essere operato anche lui per la rottura del piatto tibiale rimediata nello scontro con un avversario nel derby di ieri a Villasanta.


Tutto questo tralasciando chi ha avuto “convalescenze” più o meno lunghe senza dover ricorrere ai “ferri” e citando quindi solo gli operati/operandi ai quali va ovviamente il più grosso “in bocca al lupo” per un pieno e più veloce possibile recupero.


Forza ragazzi !!


.

1 commento:

IL BARBA ha detto...

MI CHIAMO SANVITO GIORGIO DETTO "IL BARBA" E GIOCO NELLA SQUADRA DI "SERIE D" DI LESMO CON LA MAGLIA N. 20. VOLEVO PORGERE LE MIE PIù SENTITE SCUSE, A TUTTI COLORO CHE ERANO PRESENTI ALLA PARTITA DI IERI A VILLASANTA, PER IL MIO COMPORTAMENTO AL DI FUORI DEL RETTANGOLO DI GIOCO E PIù PRECISAMENTE IN PANCHINA. SE IL MIO COMPORTAMENTO O I MIEI SPROLOQUI, INQUALIFICABILI ED INGIUSTIFICABILI, A PRESCINDERE DALLE SITUAZIONI O CONDIZIONI VENUTESI A VERIFICARSI,AVESSERO OFFESO O INFASTIDITO CHICCHESSIA,ME NE DISPIACCIO DI CUORE. SICURAMENTE UN ESEMPIO NEGATIVO PER I GIOVANI, SU COME CI SI DOVREBBE COMPORTARE, FACENDO PARTE DI UN GRUPPO DI LAVORO O DI UNA SQUADRA. SCUSATE ANCORA DA UN OMETTO DI 39 ANNI, CHE SI CREDEVA UN Pò PIù MATURO DI QUELLO CHE POI A DATO A VEDERE IERI SERA.