domenica 28 febbraio 2010

U13 sconfitti in trasferta dalla Pall. Monza

Pall.Monza - Lesmo 56-24 (14-2 , 33-8 , 45-19)

Lesmo: Padovani 2, Costa 8, Semplici 3, Cattaneo 3, Casati 2, Osagie 4, Merisio 2, Gnasso, Nova, Ambrosini, Salmaso, Borri

Regaliamo 2 quarti agli avversari senza riuscire a costruire un azione degna di nota e solo nella ripresa riusciamo a rimetterci in campo come si deve , ma ormai è troppo tardi per riportarsi in partita soprattutto perchè la delusione del -25 pesa parecchio sul morale. Per 20 minuti sprechiamo una quantità industriale di palloni sbagliando un sacco di tiri. Un solo canestro di Padovani e 6 punti segnati dalla lunetta ai liberi sono il magro bottino della prima frazione di gioco e all'intervallo lungo cerchiamo di ripensare a tutti gli errori per entrare in campo con una mentalità diversa.

Nella ripresa , in effetti, l'orgoglio viene fuori e si vede qualche raggio di luce e il parziale di 23-16 e soprattutto il 12-11 del terzo quarto , per i padroni di casa , fa capire che con un po' più di testa , nel primo tempo, forse si poteva sperare almeno di restare in partita un po' più a lungo.

Dobbiamo ancora lavorare molto sull'attacco che ultimamente è diventato un po' più sterile , anche se bisogna considerare che le ultime tre partite , compresa quella di oggi, non erano certo facili da giocare ed erano contro avversari di caratura nettamente superiore alla nostra. Alla fine abbiamo tutti segnato un po' sotto la nostra media ma bisogna dar merito anche alla difesa della Pall. Monza che ci ha messo in grande difficoltà. Ora ci rimetteremo a lavorare sodo perchè abbiamo ancora sei partite per migliorarci e per costruire qualcosa di buono.

Coach Luca

.

Nessun commento: