lunedì 1 febbraio 2010

Minibasket: due rosa e un giallo nell’ultimo weekend di gennaio.

Difficile trasferta per gli Aquilotti ’99 di Paolo Simone, che, sfidando il blocco del traffico, impattano duramente con la solida compagine del Malaspina. La squadra di Segrate si rivela decisamente ostica per i nostri, messi sotto in tutte le frazioni (18 – 6 il finale).


In trasferta anche i 2000 di Enrico Fumagalli, che incassano il loro primo referto rosa sul campo di Lissone. Tutt’altro che facile la partita, alla fine della quale si conteggiano 3 frazioni per parte, ma anche un rotondo 27 – 44 per noi a canestri, punteggio che ci consente di evitare il supplementare e portare a casa una sudata vittoria (13-15).


Vittoria anche per gli Scoiattoli di Eva Sanna e Ricky Arini, che nella palestra amica di Via Donna Rosa hanno ragione dei pari età di Meda con una bella prestazione corale (ben sette giocatori a canestro). Dopo aver perso nettamente la prima frazione, i nostri sfoderano una gran grinta e determinazione, che li porta a vincere quattro dei restanti cinque set. Finale: 14 – 10.


.

Nessun commento: