giovedì 25 febbraio 2010

Proviamo a far meglio

Reduci da un fine settimana che ha visto la netta prevalenza di referti color giallo rispetto a quelli rosa (ad appannaggio solo di U19 ed Aquilotti ’00), le nostre squadre provano ad invertire la tendenza in quello che sta per venire, anche se il compito non sarà certo agevole per tutti.


Serie D

Nonostante la sconfitta subita a Lentate il distacco della zona play-off è rimasto invariato (2 soli punti) viste le contemporanee sconfitte di Arcore e Sondrio e sarà proprio la formazione del capoluogo valtellinese l’avversario di domenica in Via Donna Rosa.


U19

Ricevono la seconda in classifica, il Millennium Cernusco, sabato pomeriggio. Ci si gioca una buona fetta di possibilità di passaggio alla fase finale provinciale.


U17

Affrontano in casa il Segrate B, penultimo in classifica. Si auspica un ritorno alla vittoria.


U15

In trasferta a Brugherio, contro una squadra attualmente quarta in classifica. Difficile il “colpo” esterno, doveroso provare a far meglio del -23 subìto all’andata.


U14

Anche per gli U14 l’avversario è il CGB, però in Via Donna Rosa. Dopo due battute d’arresto consecutive l’occasione per tornare a muovere la classifica contro una squadra a quota 6 contro i 20 punti dei nostri.


U13

Trasferta sul campo della Pall. Monza, squadra tre posizioni davanti in classifica rispetto ai nostri.


Scoiattoli

In casa contro la F&L che vinse all’andata per 15-9.


Aquilotti ’99 e ’00 a riposo.


.

Nessun commento: