venerdì 19 marzo 2010

Prossimi incontri

Torna sul parquet di Via Donna Rosa la Serie D che ospita la Nuova Pall. Olginate, attualmente terza in classifica a pari merito con Sondrio e reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Villasanta. All’andata fu +10 per la squadra lecchese col bomber Tocalli sugli scudi.

Gli U19 dopo avere conquistato il primo posto nel girone, chiudono in settimana il loro campionato con due gare nel giro di 48 ore; martedì in trasferta a Melzo, giovedì in Via Donna Rosa contro Posal. Dopodiché (in attesa di conoscere l’avversario da affrontare nel play-off per l’accesso alla final four provinciale) pausa pasquale durante la quale saranno però impegnati nel JIT 2010.

U17 che dopo essere tornati al referto rosa domenica scorsa contro la Gerardiana, ricevono (per la penultima giornata) il basket Biassono, attualmente all’ultimo posto in classifica e sconfitto all’andata per 88-38.

Gli U15 dopo due partite casalinghe infrasettimali (con una vittoria ed una sconfitta) tornano a giocare di sabato nella palestra di Gorgonzola, opposti alla Pall. Monza che all’andata ebbe la meglio di 5 punti.

Ultimo incontro per gli U14 che chiuderanno il loro ottimo campionato ospitando domenica pomeriggio la Pall. Monza che vinse all’andata di 18 e che cerca la vittoria per qualificarsi alla fase finale.

U13 che domenica mattina ricevono il CSA Agrate che si impose all’andata per 82-35

Minibasket con Scoiattoli ed Aquilotti 2000 a sfidare il Virtus Meda. I primi in trasferta (fu vittoria dei nostri in Via Donna per 14-10), i secondi in casa (sconfitti, sempre per 14-10, all’andata). Gli Aquilotti 99 giocano invece martedì a Vimercate (con la quale persero 14-10 in Via Donna Rosa).

.

Nessun commento: