venerdì 5 marzo 2010

Prossimi incontri

Impegni “diluiti” per le nostre squadre con inizio stasera per la Serie D sul campo di Rovello Porro. All’andata fu +11 per i ragazzi di coach Ravasi reduci però da 2 sconfitte consecutive, mentre i padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga ottenuta su Lentate. Terreno di casa sul quale i comaschi hanno ottenuto 14 dei loro 16 punti attuali.


U19 che vanno alla ricerca della matematica qualificazione alla fase finale del loro campionato. Sarà sufficiente conquistare un referto rosa nelle ultime quattro giornate. Primo “tentativo” mercoledì 10 sul campo di Cassina de’ Pecchi.


Per gli U17, tornati alla vittoria domenica con Segrate, c’è l’impegno sabato pomeriggio in Via Donna Rosa contro Lissone squadra che precede immediatamente in classifica i ragazzi di coach Taccarelli e che all’andata ebbe la meglio per 60-52.


Anche per gli U15 c’è Lesmo-Lissone, martedì 9 marzo. Si trovano di fronte due squadre a pari punti in classifica ed anche in questo caso all’andata vinsero i lissonesi di stretta misura (54-51).


Compito indubbiamente più agevole per gli U14 che nella terz’ultima giornata di campionato rendono visita, domenica, al Cernusco B, ancora fermo a zero punti in classifica.


Gli U13 daranno senz’altro il massimo domenica in Via Donna Rosa per provare ad aggiudicarsi il loro primo referto rosa. Ospite la compagine del San Rocco Monza che all’andata si impose di 7 punti (47-40).


Tornano in campo le due squadre degli Aquilotti. I ’99 giocano sabato pomeriggio in casa contro Sovico (all’andata vittoria lesmese per 14-10). I ‘2000 sono invece domenica mattina a Bernareggio che all’andata si impose per 16-8. Turno di riposo per gli Scoiattoli.

Nessun commento: