lunedì 18 gennaio 2010

U13 battuti da Concorezzo

A.S. Lesmo - Basket Concorezzo 39-79 (12-14; 18-33; 28-55)
Lesmo: Merisio 1 , Casati 10 , Nova , Padovani , Borri 1 , Gnasso 8 , Cattaneo 6 , Semplici 3 , Costa 8 , Fumagalli, Ambrosini 2 , Salmaso

Bel primo quarto dove Lesmo gioca con ordine, costruendo buoni tiri in attacco, trascinati dal trio Gnasso, Casati e Cattaneo e costringendo soprattutto gli ospiti a tiri non facili e a molti errori.

Dalla metà del secondo quarto però i ragazzi di coach Borghesi cominciano a perdere palloni ingenuamente, concedendo molti possessi extra agli avversari che capitalizzano in pochi minuti un bel vantaggio chiudendo il primo tempo a +15 e soprattutto caricando i padroni di casa di falli.

Proprio a causa di questo vengono a mancare le rotazioni abituali e anche nei due quarti successivi Concorezzo ha la meglio sfruttando il maggior atletismo e le proprie capacità tecniche.

Partita che si sapeva sarebbe stata proibitiva, ma che con qualche palla sprecata in meno e evitando qualche fallo inutile sarebbe finita con un divario meno ampio.

Commento finale del coach: "Come si suol dire siamo ancora "under construction" ma qualche paletto nelle fondamenta cominciamo ad averlo piantato, accontentiamoci per ora di questo."

.

Nessun commento: