venerdì 15 gennaio 2010

Tutti in campo nel fine settimana

Tutte e sei le nostre squadre scenderanno in campo tra domani e domenica.

Via Donna Rosa vedrà sabato scendere in campo gli U15 che ricevono, per un incontro valido per la sesta giornata di campionato, la Pallacanestro Monza. Un solo referto rosa sino ad ora conquistato per i ragazzi di Peo Simone che si troveranno di fronte ad un compito tutt'altro che agevole dato che gli avversari hanno invece sino ad ora subito una sola sconfitta ad opera della capolista Desio.

A seguire palla a due per gli U19. La squadra allenata da Davide Ravasi ha chiuso il girone di andata in testa alla classifica ed affronta, in uno dei più classici derby, la Casati Arcore. All'andata fu 88-61 per i nostri ragazzi.

Altre due partite domenica in Via Donna Rosa: al mattino gli U13 di Luca Borghesi, ancora fermi al palo, affrontano il Basket Concorezzo attualmente terzo in classifica con 8 punti all'attivo.
A chiudere la Serie D che nell'ultima giornata del girone di andata riceve l'ultima in classifica, il Campetto B.C. Sondrio.

Due le nostre compagini impegnate in trasferta.

Primo impegno del 2010 per gli U17 di Franco Taccarelli sul campo del Basket Biassono (domani pomeriggio) che è ancora fermo a quota zero in classifica.

Trasferta domenica pomeriggio invece per gli U14. E' l'ultima giornata del girone di andata e sul campo della Pallacanestro Monza (distanziata di due punti in classifica dai ragazzi di Max Panella) ci si gioca in pratica il "titolo" di vice-campione d'inverno alle spalle della "corazzata" Eureka.

.

Nessun commento: