sabato 30 gennaio 2010

Serie D vittoriosa a Seregno

Basket Seregno - A.S. Dil. Lesmo 57-79 (29-43)

Seregno: Fuscio, Nobili 10, Prussiani 13, Adesanya 3, Casati 10, Longoni 2, Pigoli 11, Bozzato, Boga 4, Farina 4.

Lesmo: Calloni 5, Boldetti 15, Forneris 9, Cassamagnago, Magrinelli 10, Zappa 5, Cazzaniga 11, Angelici 13, Ravasi 5, Sanvito 6.

Continua il buon momento della nostra squadra di Serie D che conquista la terza vittoria esterna in campionato, mantenendosi così in classifica ad immediato ridosso della zona play-off.

Partita subito in discesa per Lesmo che piazza un parziale di 14-2, approfittando della quasi infallibilità al tiro dei primi minuti di gioco a cui fa da contraltare un Seregno che sbaglia praticamente tutto.

Vantaggo ospite che rimane quasi sempre in doppia cifra, con un paio di tentativi di rientro dei padroni di casa che a due minuti dall'intervallo lungo, complice un passaggio a vuoto (soprattutto di concentrazione) lesmese, si ritrovano sul -6 (29-35). Time-out di coach Ravasi seguito da uno 0-8 che manda le squadre negli spogliatoi sul +14 esterno.

Cambia poco nella seconda parte di gara, con Lesmo che dà sempre la sensazione di avere il controllo del match e rintuzza un altro tentativo di Seregno che si riporta sotto la doppia cifra di svantaggio per poi mollare definitivamente negli ultimi minuti.

.

Nessun commento: