giovedì 7 gennaio 2010

Prime partite del 2010

La prima squadra a scendere in campo nel 2010 sarà la Serie D, impegnata domani sera a Como contro la Interplac Alebbio squadra attualmente a 10 punti in classifica, reduce dalla vittoria pre-natalizia ottenuta sul campo del Rovello Porro. I ragazzi di coach Ravasi sono a quota 16 e vengono dalla vittoria interna su Mandello.

Prima, ed unica in questo fine settimana, squadra a calcare il parquet di Via Donna Rosa sarà l'Under 14 che riceve il Basket Biassono. La compagine guidata da Max Panella è attesa a confermare quanto di buono messo in mostra nella prima parte di campionato (secondo posto in classifica con una sola sconfitta subita dalla "corazzata" BBA-Eureka). Gli avversari di sabato sono a quota 8 in classifica, vale a dire 4 lunghezze dietro ai nostri, e vengono dalla sconfitta subita contro la Gerardiana.

Sabato in trasferta per gli Under 13 di Luca Borghesi, ancora fermi al palo e reduci dalla sconfitta subita contro Villasanta. Non facile il primo impegno del 2010 sul campo di un Agrate che ha un record di tre vittorie ed una sola sconfitta.

Lunedì tocca agli Under 19 di Davide Ravasi, impegnati nell'ultimo turno del girone di andata a Sesto San Giovanni. Titolo di "campione d'inverno" già matematicamente acquisito per i nostri che vanno ad affrontare la Posal che è a quota 10 in classifica.

Martedì sarà invece la volta degli Under 15 in trasferta sul campo dell'Eureka. I ragazzi di Peo Simone proveranno a lasciarsi alle spalle una fine 2009 povera di soddisfazioni ed a cominciare nel miglior modo possibile il nuovo anno. I monzesi sono due punti avanti in classifica.

Per gli Under 17 di Franco Taccarelli invece una settimana in più di "vacanza" visto che torneranno in campo sabato 16 contro il Basket Biassono.

Per tutti naturalmente l'augurio che questo 2010 sia innanzitutto pieno di serenità in generale e che si possano poi raccogliere delle soddisfazioni anche nel campo cestistico.

.

Nessun commento: