lunedì 25 gennaio 2010

Il week-end del Minibasket

Primo referto rosa per gli Scoiattoli di Eva Sanna che tornano da Brugherio con una bella vittoria conquistata dopo 3 frazioni vinte, 2 perse e 1 pareggiata (11-13 il risultato finale). Di peso le presenze di Marta Fumagalli e Davide Domenighini, autori di 3 canestri a testa (+1 tiro libero per Davide), ma tutta la squadra ha mostrato la determinazione e la grinta necessarie per portare a casa questo grande risultato.

Ancora senza vittorie gli Aquilotti 2000, che sul campo di Meda conquistano 2 frazioni, ma ne lasciano 4 agli avversari (14-10 il finale).

Bella prestazione fuori casa e vittoria per gli Aquilotti ’99, che sabato hanno indicato la strada alla nostra serie D espugnando il campo di Busnago col risultato finale di 11 a 13. Partita ostica per i nostri, che non trovano facilmente la via del canestro, ma applicano una buona difesa. Ben 3 le frazioni pareggiate (anche per un briciolo di sfortuna dei nostri); netta la superiorità nel terzo set, in cui Carlo Saccardi mette a segno 8 punti (immarcabile!); bene nel quinto con una risicata vittoria 4-3 (due canestri di Ricky Lerco: sempre determinante il suo contributo), grazie alla quale mettiamo in cascina il risultato. A giochi ormai chiusi concediamo agli avversari l’ultima frazione, anche a causa delle rotazioni forzate dovute alla sostituzione di Dado Galli, uscito prematuramente (troppo prematuramente) per falli. Da segnalare, in chiusura, i due canestri di Filippo Vertemati: avanti così, Pippo!

.

Nessun commento: