venerdì 29 gennaio 2010

Prossimi appuntamenti

A riposo gli U13 di Luca Borghesi che sono impegnati domenica nel Join-the-Game, al pari degli U14 che comunque disputano il loro turno di campionato (2a di ritorno) sabato pomeriggio ad Arcore (all'andata fu 99-21 per i ragazzi di Max Panella).

Sempre sabato, turno casalingo per gli U15 di Peo Simone che ricevono la Virtus Meda, compagine appaiata a quota 4 in classifica ai nostri ragazzi.

A seguire, sempre in Via Donna Rosa, sarà la volta degli U17 che nella prima giornata di ritorno affrontano il Settembrini Cologno. All'andata fu vittoria di 1 punto per i ragazzi di Franco Taccarelli.

Tutte domenica le partite dei mini-cestisti lesmesi: Aquilotti '99 in trasferta contro il Malaspina, Aquilotti '00 impegnati a Lissone con il CAP B e Scoiattoli invece in casa con la Virtus Meda.

Sono le squadre di Davide Ravasi ad aprire e chiudere l'agenda dei prossimi appuntamenti cestistici lesmesi: la Serie D è di scena stasera a Seregno (all'andata vittoria dei nostri per 79-67), mentre mercoledì prossimo la U19 va a far visita al CGB Brugherio sconfitto all'andata per 91-49.

.

Nessun commento: