lunedì 26 marzo 2012

Under 17: ultima di campionato con vittoria

AS Lesmo – Polis. Veranese 62 – 60
Lesmo: Munini 2, Viscusi 2, Fumagalli 8, Domenighini 2, Cattaneo 24, Colombo 2, Ravasi 2, Caserta 12, Di Lucia 2, Pascucci 2, Manfredini 2, Bertozzi 2.
Aspettative confermate e vittoria sulla Polisportiva Veranese all’ultima giornata di Campionato. Un’altra sconfitta dell’Andata trasformata in vittoria al Ritorno. Poco altro c’è da aggiungere, se non che la prestazione è frutto di tante iniziative individuali fini a se stesse e che il gioco è stato il grande assente di questo match. Bene la difesa, dove il passaggio dalla iniziale 2-3 alla uomo non soffre grandi contraccolpi (a inizio campionato non era così) e bene anche la tenuta nervosa che ci permette di rintuzzare negli ultimi 2’ il ritorno degli avversari.
Dopo una pausa che ci auguriamo proficua per lo sviluppo, o almeno l’abbozzo, di un gioco d’attacco più strutturato, i nostri eroi torneranno in campo con il Torneo FBL 2012 (www.freebasket.org), che si gioca a fine stagione (aprile-maggio) come se fossimo già nella prossima, per cui la categoria Under17 sarà riservata alle annate 1996-97.
Paola

Nessun commento: