lunedì 12 marzo 2012

Stop nel derby

Casati Arcore- A.S.Lesmo 70-62 (18-24 31-32 54-49)

Lesmo : Rossi 4, Boldetti 2, Forneris 6, Zappa 5,Trabattoni, Cazzaniga 16, Meregalli 9, Ghezzi 8,Corneo 4, Viganò 8. All.Ravasi

Arcore : Pelagalli 2,Manelli 9, Parlato 8,Missaglia 11, Bonanomi, Rusconi 6,Spotti, Viganò 16, Magni 3, Tarabini 13. All. Riboldi

Prestazione scialba dei ragazzi nel derby contro la Casati che ha meritatamente vinto una gara non disputata con la necessaria verve dai nostri.

La differenza d'intensità e la netta supremazia in area dei locali hanno fatto la differenza in un match che sino al 18' avevamo controllato senza strafare.

Poi però un break di 12-0 a cavallo con l'intervallo instradava l'incontro a favore di Arcore e non era sufficiente il controbreak al 35' che ci riportava avanti 58-59 perchè inspiegabilmente tornavamo a pasticciare, smarrendo la via del canestro (e della vittoria).

Note positive : solo Cazzaniga all'altezza della situazione.

Note negative : poco agonismo (proprio poco), basta acciacchi vari, grazie.

Prossimo incontro Domenica contro Mandello alle 18.00

Robi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non direi proprio poco agonismo, visto che 5 ragazzi hanno giocato 5 minuti a testa o meno, qundi non è giudicabile !!

Anonimo ha detto...

Se in 5 hanno giocato solo 5 minuti ci sarà un motivo......

Anonimo ha detto...

infatti non ne discuto il motivo, parlavo di agonismo, soprattutto negli ultimi 5 minuti, dove gli altri 5 erano "forse" stanchi

Anonimo ha detto...

probabilemnte anche perchè i così detti rimpiazzi non sono alla altezza dei titolari, ma credo che in ogni caso tutti vadano elogiuati per la grande stagione che in pochi si aspettavano ad inizio stagione. Non dimentichiamo i pronostici di inizio anno, dove Lesmo non era certamente tra le favorite....o no!?!?
Rinnovo quindi i complimenti a tutti i ragazzi, a quelli che mettono l'anima giopcando minuti e anche a quelli che ci mettono ugualemtne l'anima anche giocando pochi minuti.
Bravi a tutti e sopratutto non molliamo ora che siamo in vista del traguardo.