martedì 13 marzo 2012

U13 sconfitti dalla Gerardiana

Gerardiana-Lesmo 54-34 (14-10/12-6/14-14/14-4)
Lesmo: Lerco 4, Borghesi A. 5, Perego 2, Galli 8, Porta 2, Greco, Zenoni 3, Mwinyi, Borghesi S. 7, Grassi, Calò, Travaglino 2.
Continua il momento negativo per gli U13 e arriva anche la pesante sconfitta a Monza contro la Gerardiana.

Il primo periodo è in equilibrio ma si inizia già ad intuire che i nostri soffriranno parecchio l'atletismo di alcuni avversari, infatti già nei secondo quarto, appena il nostro attacco, come spesso accade, si inceppa, i padroni di casa scavano il primo solco, guidati dalle penetrazioni dei propri portatori di palla. All'intervallo siamo già sotto 26-16, facciamo difficilmente canestro e non riusciamo a frenare con efficacia le iniziative avversarie.

Nel terzo periodo teniamo ancora accesa la speranza, Stefano Borghesi è molto pericoloso in attacco, anche se poco concreto, ma sono i suoi tiri liberi a tenerci a galla e con il canestro sulla sirena del fratello Alessandro ci presentiamo all'ultimo periodo sul 40-30.

Qui purtroppo si spegne la luce... Uno alla volta lasciano il campo per 5 falli Stefano Borghesi, Dado Galli e Ricky Lerco e la partita finisce agevolmente nelle mani della Gerardiana.

Così come Concorezzo anche la Gerardiana ribalta il risultato dell'andata e ora il quarto posto finale sembra possa sfuggirci dalle mani.. Ci vorrà una gran gara con Villasanta, la conferma dei valori dell'andata contro Agrate e forse anche un pò di fortuna sui risultati degli altri per mantenerlo, ma le inseguitrici sono sempre più vicine...

Peo

Nessun commento: