lunedì 26 marzo 2012

U13 - Chiusura con vittoria

Agrate-Lesmo 20-73 (6-17/5-21/4-21/5-14)

Lesmo: Mwinyi 2, Perego 17, Galli 11, Porta, Greco 6, Zenoni 2, Omari T. 4, Vimercati 4, Monguzzi 4, Colicchio 8, Borghesi S. 4, Travaglino 11.

E finalmente, dopo tre sconfitte consecutive, torna alla vittoria l'U13! Nell'ultima giornata di campionato abbiamo vita davvero facile contro Agrate, penultima in classifica e prevalentemente composta da giocatori nati nel 2000. I parziali dicono tutto, dopo la solita partenza col freno tirato ci sblocchiamo e tra il secondo e il terzo periodo facciamo il vuoto.

Buona prova di Pepe Perego, autore di 17 punti, del solito Dado Galli e di Teo Travaglino, ai quali si aggiunge un Alessandro Colicchio in grande spolvero! La fascia di capitano carica Coli, che a suon di palle recuperate e contropiedi si porta a casa un discreto bottino! Festa grande nel finale anche per i primi due punti di Rama!

Il campionato è finito con un bilancio in perfetta parità, 8 vittorie e 8 sconfitte. Peccato per i tanti risultati peggiorati dall'andata al ritorno, ma ci aspettano ancora l'FBL e l'Adriatic Cup di Pesaro per finire bene la stagione.

Alla prossima!

Peo

Nessun commento: