sabato 24 marzo 2012

Occasione sprecata

Seregno - A.S.Lesmo 73-68 (23-14 46-37 62-55)

Seregno : Sangregorio, Proserpio, Nobili 22, Frigerio 3, Ferrari, Sannino 7,Delle Vedove 21, Longoni 7,Bozzato 5, Farina 8. all.Poli

Lesmo : Rossi 8, Simone, Boldetti 14, Forneris 6, Grandi, Cazzaniga 13, Mariani 4, Meregalli 17, Ghezzi 2, Viganò 5. all. Ravasi

Buca il primo match-ball la serie D, superata dai Seregnesi a caccia del 4°posto playoff, che hanno condotto la gara sin dalle prime battute; il nostro inizio, nonostante le raccomandazioni, è soporifero ed il solo Boldetti inizia con il piglio giusto tenendoci in linea di galleggiamento.

Poco meglio il secondo quarto con qualche sprazzo di gioco e intensità altalenante, mentre nel terzo viene a mancare la precisione (innumerevoli gli errori in attacco tra palle perse, infrazioni ecc.) e restiamo comunque in gara.

Nell' ultimo quarto avremmo anche l'occasione buona per espugnare Seregno, ma tra errori da sotto e decisioni arbitrali avverse (veramente male assortita la giovane coppia di grigi) sprechiamo moltissimo e riusciamo solo allo scadere con Rossi a mantenere la differenza canestri a favore (non si sa mai...).

Note positive : Boldetti ottimo, la quantità di Meregalli e qualche sprazzo di Cazzaniga e Forneris.

Note negative : la cicloturistica dei primi due quarti e l'infortunio di Forneris.

Prossimo incontro Venerdi sera ore 21 a Varedo

Robi

2 commenti:

Bramar ha detto...

E così cadde, dopo 13 mesi, l'imbattibilità esterna della "strana coppia", la quale alternandosi, con pervicacia e sagacia, alla guida della Bramarmobile e della Recacar, ha collezionato 11 trasferte vincenti consecutive, resistendo anche agli "attacchi di disturbo" portati da personaggi aggiuntisi saltuariamente alle loro "missioni".

Ovviamente ora l'auspicio è di poter iniziare al più presto un'ulteriore "serie", altrettanto lunga ed importante.

Forza Lesmo !!

Anonimo ha detto...

UNO DEI 'PERSONAGGI' SPECIFICA CHE LA SUA PRESENZA NON HA INFICIATO IN ALCUN MODO IL RISULTATO, ANZI...
MA CHE COMUNQUE NON SI AZZARDERA' MAI PIU' AD 'AGGIUNGERSI',TRANNE PER I PLAY OFF (E ADESSO FATE PURE GLI SCONGIURI!!!)