domenica 19 aprile 2009

U15 - Emmezeta Service Lesmo-Tessilform Lissone 47-64

Svanisce malamente la possibilità di acciuffare il 4°posto in campionato per gli U15 che vengono superati in casa nell'ultima gara casalinga della stagione dalla Tessilform per 47-64; il punteggio però è bugiardo per quanto riguarda lo scarto finale perchè, dopo una sciagurata partenza che ci ha portato sotto alla prima sirena per 9-20, i ragazzi hanno reagito fornendo un 2°quarto tutto grinta e determinazione (da segnalare in questo frangente 2 giochi da tre punti e una tripla di un Magnavacca incontenibile ed un paio di ottime iniziative di Mauri) che solo a causa di qualche sbavatura non ci permetteva di impattare all' intervallo lungo (terminato 26-32).

Nella terza frazione i nostri combattevano alla pari contro i lunghi avversari e riuscivano a limare lo scarto terminando 40-43. L'ultima frazione però era avara di canestri e la fortuna (con la quale avevamo dei crediti causa i piccoli infortuni di Carzaniga e Ferrario) ci voltava definitivamente le spalle premiando almeno in un paio di occasioni gli ospiti.

In conclusione, se possiamo rimarcare la bella reazione della squadra dobbiamo altresì notare che,per l'ennesima volta,l'approccio iniziale costa la possibilità di giocarsi la vittoria finale.

Punteggi individuali per Lesmo: Mauri 9,Radice L.2,Silva 2,Fossati 2,Magnavacca 11,Riva,Trinchera 1,Ferrario 4,Siragusa 2,Radice N.,Carzaniga,Del Zotto 14

-

Nessun commento: