martedì 14 aprile 2009

Prossimi appuntamenti

Dopo la pausa pasquale le squadre lesmesi affrontano la parte finale della stagione.


I primi a tornare in campo sono gli U19 per l’incontro di spareggio per l’ammissione alla final four provinciale. Partita di andata domani sera ad Arese alle 19,30, contro il CCSA, primo classificato nel Girone A di qualificazione. I nostri avversari giungono ben “rodati” all’appuntamento vista la fresca vittoria nel Torneo Eurocamp conclusosi oggi a Cesenatico, nel quale il loro play Danesi è stato insignito del titolo di MVP.


Venerdì sera trasferta anche per la Serie D impegnata sul campo del fanalino di coda Cantù. Una vittoria darebbe ai ragazzi di coach Noseda la quasi certa salvezza a 3 giornate dal termine.


Sabato pomeriggio in Via Donna Rosa saranno gli U15 a scendere in campo alle 16,30 contro Lissone nella penultima giornata di campionato. Gli ospiti sono quarti in classifica e vengono dalla vittoria ottenuta su Concorezzo, mentre i ragazzi di coach Panella (quinti in graduatoria) vogliono provare a riscattare la sconfitta subita all’andata (64-51).


A seguire (ore 18,30), retour-match per gli U19 che ricevono Arese.


Sempre sabato e sempre alle 18,30 trasferta a Buccinasco per gli U14 impegnati nel Torneo FBL categoria Under 15. I ragazzi di Peo Simone, dopo la sconfitta di misura subita a Novate nella partita di esordio, vanno alla ricerca del referto rosa contro una formazione che all’esordio è stata nettamente sconfitta ad Opera (141-36).


-

Nessun commento: