giovedì 2 aprile 2009

Partite in programma

Rush finale per quasi tutti i campionati ancora in corso.


Gli U13, reduci da una doppia vittoria nel giro di quattro giorni ai danni di Seregno e Nova, affrontano per l’ultima giornata di campionato (in attesa del recupero con BSB) la Forti & Liberi Monza (seconda in classifica) sul parquet di Via Donna Rosa sabato pomeriggio alle 16,30.


Ultimo turno di regular season anche per gli U19 impegnati sabato alle 16,00 a Seregno. In caso di vittoria primo posto nel girone, altrimenti secondi alle spalle di Gerardiana. Dopodiché attesa di comunicazione da parte della federazione per conoscere chi sarà l’avversario del turno di spareggio per la qualificazione alla final four provinciale (e conseguente accesso alla fase regionale).


Sempre sabato pomeriggio e sempre trasferta per gli U15, di scena a Biassono per consolidare l’attuale quinto posto in classifica. All’andata i ragazzi di Max Panella si imposero per 70-28.


Due gli impegni dei mini-cestisti. Gli Aquilotti questo pomeriggio in Via Donna Rosa contro Villasanta; anche per loro si tratta dell’ultima giornata di campionato in attesa del recupero contro Busnago. E proprio Busnago sarà teatro della trasferta di sabato pomeriggio degli Scoiattoli ed anche in questo caso per l’ultimo turno di campionato.


Chiusura domenica alle 18,00 in Via Donna Rosa con la squadra di Serie D che riceve Paderno con l’intento di proseguire la striscia positiva arrivata a quota 3. Compito non certo facile per la squadra di coach Noseda che avrà di fronte una compagine in piena zona playout che non ha alternativa alla vittoria per coltivare ancora speranze di salvezza diretta.


-

Nessun commento: