lunedì 27 aprile 2009

Fase regionale per l'Under 19

Inizia questa sera il concentramento interprovinciale che vedrà di scena i nostri Under 19.

Girone quanto mai impegnativo per Lesmo che, dopo il terzo posto provinciale ottenuto la scorsa settimana, è stata inserita in un girone "itinerante" nella provincia bresciana, assieme a Juvi Cremona, Comark (Blu Orobica) Bergamo e Basket Brescia 2005.

Avversario di stasera alle ore 21,00 in quel di Ghedi sarà la Juvi Cremona, campione provinciale Cremona/Mantova che ha conquistato il titolo al termine di una cavalcata trionfale di 21 successi su altrettanti incontri. Squadra che vede tra le sue fila cinque atleti '91 che partecipano a campionati di C2 e D, oltre ad una nutrita pattuglia di '92.

Le altre due compagini di questo girone (che unitamente agli altri tre in programma a Cermenate, Vanzaghello e Vedano Olona, qualificherà le quattro partecipanti alla finale regionale di settimana prossima a Villasanta) sono la Comark Bergamo, anch'essa campione provinciale che si presenta in pratica con la squadra che disputa il campionato Under 17 d'Eccellenza ed il Basket Brescia 2005, vice-campione della sua provincia, che schiera una squadra '90-'91.

Nei prossimi due giorni i campi di gara saranno rispettivamente Castegnato e Rezzato ed orari ed avversari dipenderanno dai risultati di questa sera.

Come detto compito improbo per la formazione di coach Ravasi, il quale potrà contare sul rientro di Perego (assente la scorsa settimana) e spera di poter recuperare la piena efficienza di Grandi e la forma fisica di tutti i suoi ragazzi, per affrontare al meglio questo trittico di incontri.

-

Nessun commento: