venerdì 9 aprile 2010

Tornano i campionati

Dopo la parentesi di Pasqua tornano in campo le nostre squadre per la parte finale della stagione.


A dire il vero alcune squadre hanno già terminato i loro campionati come gli U14 (a breve impegnati nell’FBL) e gli U17, mentre le altre sono ormai alle battute conclusive.


Mancano 5 giornate al termine del campionato di Serie D e domenica si torna a giocare in Via Donna Rosa contro Morbegno che nelle ultime giornate ha raggiunto e superato in classifica i nostri. All’andata fu partita combattuta con referto rosa conquistato da Lesmo (65-78).


U19 impegnati invece nello spareggio per l’accesso alla final four provinciale. Prima partita lunedì in trasferta e ritorno venerdì prossimo in Via Donna Rosa. Squadra avversaria il CSC Cusano, classificatasi seconda nel suo girone.


Per gli U15, nella penultima giornata di campionato, c’è la trasferta a Meda contro una squadra a pari punti in classifica e che all’andata venne sconfitta dai ragazzi di Peo Simone per 75-49.


Penultimo impegno anche per gli U13 che vanno ad Arcore. La Casati espugnò via Donna Rosa all’andata per 54-70.


Per il Minibasket in campo gli Aquilotti ’99 sul campo di Cernusco (all’andata vittoria di stretta misura per i nostri: 13-11) ed Aquilotti 2000 a Villasanta (anch’essi vittoriosi in casa per 14-10). Scoiattoli invece in casa contro Biassono; per i nostri all'andata fu una sonante sconfitta per 18-6.


.

Nessun commento: