giovedì 15 aprile 2010

Gli Aquilotti 2000 chiudono il campionato con la quarta vittoria consecutiva

Anticipando il recupero con Di.Po. Vimercate, previsto per sabato 17/4, gli Aquilotti 2000 hanno chiuso oggi, giovedì 15, il proprio campionato.

Partita positiva, conclusa sull’11-13 per noi, con 3 set vinti, 1 pareggiato e 2 persi, contro una squadra più combattiva, più tecnica e fisicamente più dotata rispetto alla partita di andata, vinta dai lesmesi in Via Donna Rosa per 14-10. Positivo anche il bilancio stagionale di questo gruppo, affidato lo scorso settembre a Enrico Fumagalli, con 7 vinte e 7 perse in campionato, e un girone di ritorno sempre “in attivo” rispetto all’andata, tranne il caso giusto della Di.Po., che si è nel frattempo rinforzata con buoni innesti.

Le 3 vittorie dell’andata sono diventate 4 al ritorno, ribaltando il risultato con Meda; confermate e migliorate nel punteggio le vittorie con Lissone e Villasanta; addolcite le sconfitte contro le proibitive formazioni della Gerardiana (imbattuta), del Bernareggio e della Forti&Liberi.

Significativi i passi avanti sul piano dell’atteggiamento in campo, con più grinta, più determinazione e più voglia di vincere rispetto ai giorni dell’esordio nella categoria Aquilotti. Molto resta da fare sul piano squisitamente tecnico, ma la buona volontà e l’impegno non mancano.

Ai nostri tocca adesso il Torneo Primaverile FIP, che li vedrà impegnati in quattro partite secche con Aurora Desio, CSC Cusano, Garben Basket Garbagnate e Basket Seregno.

.

Nessun commento: