lunedì 9 dicembre 2013

C2 - Male !

CS Lesmo - Servotecnica Cusano  69-86   (10-27 32-43 55-65)

CS: Pirola, Passoni 8,Zappa 4,Deluca 12,Ghezzi 10,Cazzaniga 2, Caserta, Aliprandi 9,Maniero 12,Colombo,Baroncini 4,Campana 8. all. Fumagalli

Servotecnica : Balicco,Marin 10,Pozzi D.,Majerna 3,Calastri 6,Rocco,Bestetti 3,Montagna 17,Veneroni 10,Colombo 22,Pozzi Fabio 14. all.Decio


Gara senza storia quella contro Cusano che, sfruttando bene la nostra abulia iniziale, ha chiuso la pratica con largo anticipo senza mai concedere una vera chance di rientrare in gara (anche perchè, quando si è presentata l'occasione, abbiamo sbagliato dei tiri "aperti"probabilmente stanchi per lo sforzo profuso in difesa).

Il primo quarto,dicevamo, è un monologo ospite con in campo da parte lesmese degli spettatori "privilegiati" che possono vedere da vicino l'ottima circolazione di palla ospite e le comode soluzioni prese dalla Decio-band;  coach Fumagalli si stufa (ancora una volta) e mescola le carte cominciando anzitempo le rotazioni: le note positive arrivano dall'energia di Maniero che dà manforte a Deluca, unico dei titolari in gara dall'inizio.

Nel secondo quarto cominciamo a giocare ma la frittata è fatta e gli sforzi locali producono solo una rimonta che ci permette di sperare nel post-intervallo.

Effettivamente nel 3°quarto Lesmo rimonta, ma solamente dopo essere clamorosamente affondata a -20 sul 36-56 al 25'! Ancora una volta sono i giovani a dare la verve necessaria alla difesa locale e in 5' ritorniamo a -10.

Purtroppo gli sforzi si pagano e, all'imprecisoni al tiro nostre si uniscono le conclusioni chirurgiche del trio Colombo-Montagna-Pozzi che ci condannano al 4° stop consecutivo.

Scontro in zona salvezza (lì siamo,adesso) venerdi sera a Meda alle 21.30 contro i giovani Desiani.

ARBITRI: voto 4 (chi c'era concorderà che il buonsenso è scomparso)

Nessun commento: