lunedì 24 gennaio 2011

Aquilotti '01: Lesmo pareggia a Cesano ma non basta

Aquilotti '01: Cesano 2000 - AS Lesmo 42-41 (12 – 12 punteggio a set)

Prima un riferimento al regolamento Aquilotti: in caso di pareggio nel conteggio dei set (3 p. vittoria, 1 p. sconfitta, 2 p. pareggio) non si gioca alcun tempo supplementare ma si contano i canestri.

La partita dei nostri Aquilotti ’01 di domenica 23 gennaio sul campo di Cesano si è conclusa in parità: 3 set vinti per parte e punteggio di 12 – 12; il conteggio dei canestri ha decretato la sconfitta di Lesmo per 42-41. C’è di che recriminare, a cominciare dalle peripezie dei nostri per trovare il campo da gioco, originariamente segnalato a Seveso, spostato all’ultimo momento e segnalatoci 10 minuti prima dell’inizio dell’incontro. In secondo luogo perché la sconfitta per un punto brucia. I lesmesi si sono mostrati sul campo tecnicamente superiori, ma sono stati penalizzati, nel finale di partita, da una serie di fischi decisamente criticabili.

Ma non giova lamentarsi, stava a noi metterci in tasca il risultato vincento un set in più: cosa assolutamente alla nostra portata.

Il coach Eva Sanna si sente, comunque, di dire un “BRAVI” a tutti, perché finalmente si è espresso un po’ di gioco vero e si iniziano a intravedere comportamenti di squadra.

.

Nessun commento: