lunedì 17 gennaio 2011

Ancora niente....

Petromed Villasanta- A.S. Lesmo 82-57 (22-19 44-35 57-46)

Petromed: Favalessa 5, Pirola 2, Lonati 8,Bufi 15, Brambilla 7,Crippa 10, Delle Vedove 20, Cappelletti 5,Sanvito,Granata 10. All. Bandini.

A.S.Lesmo: Calloni 4,Forneris 2,Cassanmagnago, Angelici 15, Ravasi 8, Casati 4,Zappa 4,Cazzaniga 8, Meregalli 6,Viganò 6. All. Ravasi.

Ennesimo referto giallo rimediato (malamente) nel derby di Villasanta dove si sono viste all'opera le due Lesmo che scendono in campo quest'anno; nella prima parte della gara la versione migliore (sino al 24' sul 45-42) poi, al momento di affondare il coltello contro una Petromed rientrata dal riposo in confusione, entra in azione l'altra Lesmo già troppe volte vista e finisce la gara arrendendosi al trio Della Vedove-Granata-Bufi (autore di una serie di triple che ha chiuso di fatto la gara).

Si è vista comunque una discreta prestazione sino all'inizio ripresa con voglia di lottare di (quasi) tutti poi, però, il gap esistente è venuto fuori e lì ci siamo sciolti sia offensivamente che difensivamente dando vita ad un brutto finale.

Voltiamo rapidamente pagina perchè già venerdi a Tirano ci sarà l'occasione per la prima sospirata vittoria in trasferta (punti necessari come l'ossigeno).

Note positive: Bene Angelici, benino Calloni (continua così) discreti Viganò e Cazzaniga.
Note negative: gli ultimi 14 minuti.

p.s. Auguri all'ex Sanvito infortunatosi al ginocchio nella prima parte della gara.

.

Nessun commento: