martedì 22 ottobre 2013

U14 - Prima vittoria in Elite

 
ASD Morbegno - ASD Lesmo 58-68
Parziali: 18-19; 18-14; 12-14; 10-21

Lesmo: Frigerio, Borghesi, Lerco 19, Sironi 2, Viganò 3, Perego 8, Colombo, Ricci 4, Strambi 4, Corsiglia, Laffitte 27, Sambruna 1.
Primo referto rosa per i nostri ragazzi dell'under 14 nella nuova avventura del campionato Elite.
Nel primo tempo non mettiamo in campo una difesa adeguata permettendo troppe penetrazioni senza aiuto dal lato debole e concedendo secondi tiri per mancanza di tagliafuori.
Nel terzo quarto iniziamo a difendere allungando la difesa a tutto campo ma non troviamo la via del canestro perché non muoviamo la palla e cerchiamo soluzioni dopo un passaggio.
La svolta arriva finalmente nell'ultimo quarto dove recuperiamo palloni in difesa e con rapidi contropiedi troviamo facili canestri.
 
Una prestazione che ha dimostrato che abbiamo ancora molto lavoro in palestra che ci aspetta e ampi margini di miglioramento.
Molto positivo lo spirito del gruppo che come contro Lissone non ha mai mollato e ha saputo reagire nei momenti più critici della partita.
 
Da sottolineare il buon apporto di tutti i ragazzi, un ritrovato Francesco Strambi, il solito apporto in attacco di Dominik Laffitte,l'ottima prestazione di Ricky Lerco,la prova concreta di Samu Perego e il risveglio dal coma profondo di Simo Ricci nel momento che conta.
 
Ma...tutto il gruppo (genitori,dirigenti,istruttori) si è chiesto davanti ad un buon piatto di pizzoccheri...DOVE E' LA BORSA MEDICA?
Cappuccino e brioches please!

123 INSIEME.

Nessun commento: