lunedì 14 ottobre 2013

Ancora bene !

CS Lesmo - Posal Sesto S.G. 84-65 (21-18 41-33 55-44)

Lesmo : Pirola 2,Passoni 11, Zappa 6,Deluca 4, Ghezzi 13, Cazzaniga 8,Mariani, Caserta 2, Aliprandi 20, Maniero 3, Campana 3,Baroncini 12. all.Fumagalli

Sesto : Perego 5, Cogliati 20, Cantarin,Verzì 12, Bragagnolo 8,Ruzzon 13,Mangherini, Biase 4,Marelli,Orfei 3,Clemente,Pellin. all. Iguera

Bella e convincente prestazione dei ragazzi davanti al nuovo sponsor (e all'ex-presidente regionale FIP Maifredi ) che superano abbastanza nettamente la Posal conducendo il match in tutto l'arco dei 40 minuti.

Partenza sprint (15-6 al 6'), rintuzzata dall'ottimo avvio di Bragagnolo tra gli ospiti che tiene in linea di galleggiamento la Posal almeno per il primo quarto; poi però Lesmo con una tripla dell'ex Baroncini prima e con una serie di Aliprandi poi, allunga mantenendo Sesto a distanza di sicurezza nonostante il risveglio di un opaco (solo all'inizio) Cogliati.

Dopo l'intervallo Lesmo allunga ancora ma un piccolo infortunio leva Aliprandi nel suo momento migliore (26') e permette al duo Cogliati-Verzì di tenere ancora per qualche minuto la gara aperta.

Paradossalmente il match si chiude dopo un fiscalissimo tecnico che potrebbe riaprire la gara e che colpisce Zappa: dopo i 2 liberi e il possesso Sestese, il suddetto ipnotizza gli esterni ospiti e ruba 2 palloni consecutivi recapitandoli a canestro. Lì di fatto la gara si conclude (63-46 al 34') ed il finale permette anche a Caserta di toccare il parquet e andare a bersaglio dalla media distanza, suggellando una buona prova collettiva (finalmente bene anche Baroncini).

Prossimo incontro in casa ancora domenica alle 18.00 contro una delle migliori formazioni : Cermenate.
.

Nessun commento: