lunedì 14 ottobre 2013

U14 Elite - GRANDE CUORE...MA NON BASTA!

AS Lesmo - APL Lissone   61-78 dopo 1 tempo supplementare.
Parziali: 11-15; 13-8; 12-23; 23-13; 2-19

Lesmo: Frigerio, Borghesi 4, Lerco 9, Sironi 2, Perego 8, Colombo, Ricci 10, Strambi, Desiderati, Corsiglia, Laffitte  23, Sambruna 5.


Esordio dei nostri ragazzi nel campionato U14 Elite e subito una partita veramente molto bella per intensità, grinta e cuore messo in campo.

Il punteggio finale non rispecchia l'andamento della partita: il primo tempo vede le due squadre alternarsi nel condurre la gara. I molti errori da ambo le parti in attacco condizionano le formazioni e il risultato alla pausa dice Lesmo 24,Lissone 23.

Nel terzo quarto Lissone riesce a trovare facilmente la via del canestro,mentre i nostri ragazzi giocano poco di squadra e muovono poco la palla in attacco.

Nel quarto quarto succede di tutto:Laffitte esce per 5 falli (non vogliamo infierire sull'arbitraggio non all'altezza!),Perego Samu si infortuna al ginocchio e il punteggio dice -10.

Ma....i nostri ragazzi hanno un cuore grande come una casa e con grande sacrificio difensivo e una ritrovata vena offensiva raggiungono addirittura il +3.

Lissone reagisce e a 10" dalla fine con il punteggio in parità abbiamo due tiri liberi per vincere la partita.
Purtroppo 0/2  e overtime.

Nel supplementare non abbiamo letteralmente più benzina e Lissone ne approfitta.

Un bravi ai nostri ragazzi che hanno dato tutto e hanno affrontato l'inizio di questa avventura con lo spirito giusto!

Questo il quadro dei risultati della prima giornata.

 

Nessun commento: