domenica 18 novembre 2012

Vittoria esterna per gli U17

Ussa Nova - Lesmo 2004 62-68 ( 16-19,17-15,12-13,17-21)

Lesmo: Sironi, Viscusi 4, Sambruna, Manfredini 5, Domenighini 2, Cattaneo 20, Colombo 11, Caserta 16, Di Lucia 7, Ravasi 3.


Prova maschia in quel di Nova Milanese per i nostri ragazzi, che portano a casa una bella vittoria in vista delle prossime 4 gara molte impegnative, che dirà chi realmente siamo e cosa possiamo chiedere a questo campionato senza dover arrivare a commentare le solite parole di ogni inizio anno, le parole più sputtanate nel mondo dello sport: “ Questo campionato sarà diverso”.


Non sono solito fare nomi di chi è stato il più bravo e commentare le singole prestazioni dei giocatori , ma uno strappo alla regola questa volta va fatto per Francesco Colombo, si è rivisto un giocatore avanti cosi Francy.


Anche questa settimana una nota sulla terza variabile della partita “l’arbitro“, è probabile che avesse altri impegni ed aveva fretta, mai visto in vita mia una partita cosi fisica senza che si intervenisse per fischiare falli che ambedue le squadre hanno commesso in quantità industriale, ma come si diceva qualche settimana fa “tant’è”.


Riprendendo la nota della settimana scorsa sulla fortuna ragazzi ricordate che: ( per Ambrogio l'ho scopiazzata!!!!)
"The harder you work, the more luck you will have". Trad: "Piu' lavori duro, piu' avrai fortuna".


FORZA RAGAZZI - (È una rivolta? - No, Sire, è una rivoluzione)

Nessun commento: