domenica 25 novembre 2012

U17 - Verano vince in Via Donna Rosa

Lesmo 2004 - Pol. Veranese 39-53 ( 11-19,13-167-5,8-13)

Lesmo: Munini, Viscusi 4, Sambruna 3, Trapasso 2, Cattaneo 7, Colombo 2, Caserta 8, Di Lucia 8, Ravasi 3, Pascucci 2, Ronchi.

Un paradosso, ieri anche se sconfitti ho avuto la sensazione che possiamo giocarcela con tutti. I meccanismi cominciano ad essere eseguiti con più fluidità, anche se si deve lavorare ancora tanto.

Due cose ci hanno portato alla sconfitta l’avvio del primo quarto, con un parziale di dieci a zero e in particolare ci è mancato ( c’è da dire che anche avessimo avuto canestri da 1 metro di diametro non l’avremmo messa) segnare con continuità, segnare la miseria di 39 punti non ti permetterà mai di vincere una partita.

Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno, bisogna essere perfetti e  noi non lo siamo ancora.
Gli allenamenti della settimana servono per cambiare abitudini tenute negli anni passati e migliorarsi , anche se :
"Cercare di cambiare le abitudini delle persone e il loro modo di pensare è come scrivere nella neve durante una tormenta. Ogni 20 minuti dovete ricominciare tutto da capo. Solo con una ripetizione costante riuscirete a creare il cambiamento"


FORZA RAGAZZI - (È una rivolta? - No, Sire, è una rivoluzione)

Nessun commento: