domenica 11 novembre 2012

U17 sconfitti all'overtime

LESMO 2004 - VITTUONE 72-78 DTS ( 19-14, 17-13,10-27,19-11,7-13)

Lesmo: Munini, Sironi 2, Viscusi, Trapasso, Sambruna, Manfredini 13, Domenighini 3, Cattaneo 21, Caserta 26, Di Lucia 2, Ravasi, Pascucci 7.

Un terzo quarto scriteriato (10-27) , ci condanna alla prima sconfitta stagionale. Bravi i ragazzi del Vittuone a sfruttare la poca energia nel quarto, dove contro la zona e il pressing dell’avversario andiamo troppo spesso in confusione .

E‘ inutile dire che siamo un cantiere aperto, dove mattone dopo mattone dobbiamo costruire il nostro futuro di squadra per arrivare a delle belle soddisfazioni sportive. Parlare degli errori arbitrali non ci porterebbe da nessuna parte, ma vorrei sottolineare che la figura dell’arbitro è una componente importante e quindi da quest’ultimo ci aspettiamo almeno che conosca il regolamento, i falli può o non può vederli, quello non lo giudico, ma deve almeno sapere che negli ultimi due minuti della partita a canestro fatto si ferma il cronometro, quello sì.
  
Per ultimo vorrei sottolineare che la buona sorte sicuramente in questa partita non ci ha aiutato, dovremmo combattere anche contro questa e come dice un proverbio cinese “Colui che nasce non protetto dagli déi, anche se cadrà all’indietro si romperà il naso!!!!!!!!!!!!"

Comunque ragazzi, porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione.

FORZA RAGAZZI - (È una rivolta? - No, Sire, è una rivoluzione)

Nessun commento: