domenica 6 novembre 2011

Overtime vincente per l'esordio degli U17

LESMO 2004 - BIASSONO 67-64 DTS ( 15-25,13-18,17-9,12-5,10-7)

Lesmo: Munini 2, Viscusi 18, Fumagalli 19, Domenighini , Colombo 10, Ravasi 7, Caserta 6, Di Lucia 2, Pascucci , Manfredini 3, Bertozzi.

Prima di campionato all’insegna della sofferenza almeno per i primi due quarti, dove i nostri ragazzi non riescono ad approcciare la partita con la giusta mentalità e l’assenza dell’ultimo minuto di Max Cattaneo non è stata colmata da subito con la giusta grinta.

La nostra difesa ad uomo non riusciva a tenere le folate dei ragazzi del Biassono, che meritatamente andavano al riposo con 15 punti di vantaggio. Nel terzo e quarto periodo, con una difesa a zona e con maggiore cattiveria agonistica, si rientrava in partita e con un finale non consigliato ai deboli di cuore si arrivava al tempo supplementare, nel quale 5 punti consecutivi di Alessio Viscusi e la panchina più lunga ci permettevano di portare in porto la partita.

MVP della partita è stato Leo Fumagalli che con punti, rimbalzi e voglia, ha tenuto nei momenti topici della partita la nave sulla giusta rotta . Cosa bisogna migliorare? Sicuramente lavorare di più sulla difesa a uomo e sull’intensità alla partita, e senz'altro il Coach lo farà nei prossimi mesi; la strada è quella giusta.

.

Nessun commento: