mercoledì 23 novembre 2011

L'Oro di Massimo

"Col suo grande cuore Massimo, Massimone, ci ha insegnato e testimoniato ogni giorno della sua vita il valore delle cose semplici ed autentiche"
"Perché le cose semplici e autentiche erano al centro dei suoi valori, come l'amicizia, che non si pesa su quanto dai e quanto ricevi...."
Belle parole!
Le abbiamo prese in prestito dal testo "L'oro di Massimo" di Enrico Fumagalli (appeso in bacheca)
Oggi e' il compleanno di Massimo e pensiamo sia importante ricordarlo più di ogni altro giorno: abbiamo la fortuna di portare dentro di noi una eredità così preziosa.
Un abbraccio a Massimo!
Gli amici.
.

1 commento:

Coach Luca ha detto...

Gli U14 tutti ricordano sempre Massimo che è stato tra gli artefici di questo fantastico gruppo. Anche quest'anno lo abbiamo ricordato ad inizio stagione perchè lui aveva sempre nel cuore il concetto di "appartenenza" a qualcosa che accomuna un gruppo di persone che vivono , lottano e si divertono insieme inseguendo il proprio sogno comune, proprio quello che deve essere una squadra di basket. Ha lasciato in noi una assenza che non si potrà colmare ma lo ricorderemo sempre nelle nostre vittorie o sconfitte. Io personalmente gli dedico ogni risultato di questo gruppo perchè so quanto lui amava questa società e faremo di tutto per far si che sia fiero di noi ! Grazie Massimo , ti dicevo sempre che avrei dovuto dirti un sacco di grazie e continuerò a farlo!
Coach Luca