giovedì 16 dicembre 2010

Ultime partite dell'anno

Inizia stasera un "allungato" week-end cestistico che vedrà scendere in campo per l'ultima volta nel 2010 tutte le compagini lesmesi.

Si parte stasera con gli Under 21 che vanno a far visita all'Acli Goss Bollate.

Doppio impegno fuori casa nel giro di 24 ore per gli Under 17 A che domani recuperano con Don Bosco Carugate e sabato si recano a Segrate, con l'obbiettivo di arrivare a quota 10 in classifica per rimanere nei "piani alti".

Il pomeriggio di sabato in Via Donna Rosa sarà aperto dagli Aquilotti 2000 contro l'Aurora di Trezzo e proseguirà con la partita degli Under 15 che ricevono l'ancora imbattuta Bernareggio. A chiudere gli Under 17 B, reduci dalla prima vittoria ottenuta la scorsa settimana, che affronteranno il San Rocco Monza, a loro appaiato in classifica.
E' invece un incontro tra seconde in classifica quello che attende gli Under 13 impegnati sul campo dell'Altopiano di Seveso contro il Cesano 2000.

La domenica in Via Donna Rosa è invece interamente dedicata al Minibasket, a partire dall'incontro mattutino degli Aquilotti 2001 contro Seregno, con preseguimento nel pomeriggio da parte degli Scoiattoli (opposti all'Aurora Desio) e conclusione con gli Esordienti di fronte a Villasanta.
Trasferta difficile in quel di Sondrio invece per la Serie D coi padroni di casa impegnati a difendere la loro attuale posizione in zona play-off.

L'ultima partita ufficiale del 2010 in Via Donna Rosa, vedrà invece in campo martedì sera ancora gli Under 21 nel derby contro la Casati Arcore.

Gli appuntamenti non finiscono però qui, ma si concluderanno mercoledì alle ore 20,00 (ovviamente in Via Donna Rosa) con la tradizionale Festa di Natale aperta a TUTTI.

.

Nessun commento: