domenica 5 dicembre 2010

Bene a Giussano e secondo posto confermato

GIUSSANO - LESMO 40-108 (4-33 / 17-58 / 30-83)

Lesmo : Gnasso 13, Semplici 12, Ambrosini 18, Viscusi 30, Galbusera 8, Alfinito 5, Fumagalli 5, Magnoli 2, Padovani 2, Corbetta 2, Paino 2

Viscusi con 30 punti e un bel mix di assist e giocate personali trascina Lesmo ad una bella vittoria sul campo di Giussano. Il contorno però è super con ben altri 3 giocatori in doppia cifra: Gnasso , Semplici e Ambrosini. Ma ancor più bello andiamo tutti a referto e questo è il segnale che tutti sono pronti nei tempi richiesti a dare il loro contributo.

1° quarto : obbiettivo partire forti e concentrati e ci riusciamo subito con un 10-0 in 2 minuti. Time out dei padroni di casa , ma rimaniamo con la testa sul campo per un bellissimo primo quarto con tanti giocatori a canestro e subito 14 punti per Viscusi con il contributo sotto i tabelloni di Ambrosini. Ma in generale tutti ben presenti e la partita già al primo parziale è in discesa.

2° quarto : Cattaneo in cabina di regia e il gioco continua ad essere ben distribuito con Semplici che mette a disposizione la sua velocità per belle discese e recuperi difensivi. Esordio di Magnoli che si prende un fallo e piazza un 2 su 2 ai liberi seguiti dal "boato" di pubblico e compagni. Fumagalli ,Ambrosini e Galbusera fanno il loro parzialino di 10 punti e Gnasso e Viscusi trovano il canestro con belle giocate.

3° quarto e 4°quarto : Tante rotazioni in campo e tutti che mettono il solito mattoncino e alla fine il referto parla chiaro con tutti che realizzano punti preziosi per una bella vittoria che unisce ancora di più quando si ottiene in questa maniera.

Ora il secondo posto raggiunto oggi andrà difeso con le unghie e con i denti da chiunque voglia portarcelo via e per farlo servirà tanto continuare a giocare insieme come oggi.

I LOVE THIS GAME

Nessun commento: