giovedì 9 dicembre 2010

Tante partite in Donna Rosa (e tanti derby...)

Fine settimana pieno di impegni (quasi tutti casalinghi) per le squadre lesmesi.

Ad "aprire le danze" gli Under 13 di Luca Borghesi, autori di un ottimo inizio di campionato che li vede attualmente al secondo posto. Per loro impegno sabato pomeriggio sul campo di Meda, squadra appaiata ai nostri in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro la capolista Paderno.

Sabato casalingo invece per gli Under 17 A che ricevono Villasanta. Buona la partenza di stagione anche per la squadra di Franco Taccarelli, in un girone che dopo cinque giornate non vede più squadre imbattute e tra le quattro compagini con una sola sconfitta c'è anche la nostra. E' un derby, quindi pronostico incerto, con il Team 86 appaiato in classifica, ma con una partita in più giocata.

Ancora fermi a quota zero invece gli Under 17 B di Max Panella che, sempre sabato, si recano a Lissone per affrontare una squadra che ha quattro punti in classifica.

Domenica in Donna Rosa che inizia con la partita mattutina degli Esordienti di Peo Simone, giunti al loro quarto impegno (2 perse ed 1 vinta) e che ricevono la Virtus Meda.

Nel pomeriggio di scena gli Under 15 di Max Panella protagonisti di un inizio di campionato altalenante e che provano a ritrovare la vittoria contro il San Rocco, sino ad ora sempre sconfitto.

Tocca alla Serie D chiudere il programma domenicale in Via Donna Rosa. Difficile impegno per i ragazzi di coach Ravasi che ricevono una Casati Arcore lanciatissima e che ha appena agganciato la testa della classifica. Rendimento discontinuo nel primo terzo di stagione per i nostri che sono in piena zona play-out (anche se la classifica è ancora assai corta) e che hanno colto tutti i loro 8 punti tra le mura amiche.

Lunedì sera tornano in campo gli Under 21, reduci da due sconfitte consecutive. Ricevono il Gamma Basket Segrate che in classifica ha 4 punti contro gli 8 della squadra di Davide Ravasi.

Per finire, con un altro derby e sempre in Via Donna Rosa, scendono in campo martedì gli Aquilotti '2000 di Enrico Fumagalli per il loro primo impegno stagionale.

.

Nessun commento: